Disclaimer & Copyright

 

ll sito www.maurodeberardis.it , attivo dal 2008, presenta contenuti e materiali, tutti originali, che in larga parte riguardano la mia attività di insegnante di Informatica.

Mi piace imparare e condividere e pertanto tutti i codici di programmazione disponibili nell'Area Download sono liberamente consultabili e scaricabili e possono essere riprodotti in altri siti citando chiaramente l'autore (Mauro De Berardis) e il sito di provenienza (www.maurodeberardis.it).

Tutti i contenuti del sito, compresi i materiali liberamente scaricabili, sono protetti dalla legislazione sui Diritti d’Autore.

Il sito è in costante fase di sviluppo e si può verificare, in qualsiasi momento e senza avviso, che alcuni contenuti vengano modificati per apportare migliorie o correggere errori e imprecisioni.

Gli esercizi, le soluzioni e i progetti proposti hanno una valenza prettamente  didattica e i  codici di programmazione sono stati testati  con attenzione  facendo riferimento esclusivamente agli  scopi  per cui sono stati realizzati.

In nessun caso potrò essere ritenuto responsabile dei danni causati dall'utilizzo dei codici di programmazione o di altre informazioni contenute nelle pagine del sito.